Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 08:52   #8 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
qualche anno fà, più o meno tre, si vedevano ancora le presentazioni dei nuovi modelli destinati alla massa, ora non ci sono grandi novità, e si punta sempre più allo spettacolo, secondo il mio parere, ci può anche stare, tanto i modelli per la massa ce ne sono a volontà, quindi a mio avviso, fà più piacere vedere modelli grandi e pilotati da professionisti, sia autocostruiti che di scatolone.
Citazione:
Originalmente inviato da vyper505 Visualizza messaggio
Da negoziante vi dico che sinceramente sono rimasto molto deluso da questo Radio Model Show. Pochissima gente e un caldo pazzesco (ma qui non è colpa di nessuno). Non mi lamento delle vendite, ma certamente una volta si guadagnava di più e l'affluenza di pubblico era certamente superiore, quindi era un'ottima vetrina per presentare le novità. Ora come ora non so quanti negozianti siano però disposti a tornare i prossimi anni ad esporre la propria merce. Sarebbe un vero peccato, ma ho la gran paura che il futuro della manifestazione sarà lo spettacolo e mercatino dell'usato. Piazzuole molto costose e nessun servizio non sono una buona pubblicità per far arrivare i venditori.
beh finchè durante lo show vengono presentati modelli da 30mila euro...
chi vuoi che sia invogliato a comprare??...
modelli per la massa c'e ne sono a volontà?? e come si fa a vedere se va bene?..se vola come mi aspetto?.. se vola alla portata dei miei pollici??..
lo leggo su un forum??.. io preferirei vederlo volare..
anche pilotato da un'esperto...

questo farebbe si che, la gente le novita le vede e non le cerca tra la folla accalcata sulle bancarelle..

se vede che il modello vola bene.. e' alla sua portata e sprattutto ha un costo onesto (e pur sempre un hobby) va nel negozio che lo espone direttamente li..e se lo compra... o al limite lo prende tornato a casa nel suo negozio di fiducia.. ed una parte lo prenderebbe su internet.. ma non tutti..

non vedo come si possa pensare che la gente compri cosi quasi a casaccio senza sapere cosa compra... per questi acquisti un po' avventati ormai c'e internet..

chi di voi comprerebbe un motore di marca X, senza averlo mai visto in moto o in volo??

e la mia opinabilissima opinione.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando