Discussione: art tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 09, 00:38   #32 (permalink)  Top
little_b78
User

L'avatar di little_b78

Data registr.: 25-06-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
dicevo di piegarlo indietro in modo da avere un minimo di incidenza a cabrare, considera che il carrello anteriore è morbidissimo e si piega parecchio durante la corsa conferendogli un assetto picchiatissimo, per i regolatori, se vuoi avere qualche speranza in più vedi se trovi qualche pezzo di dissipatore magari in un vecchio computer , lo seghi a misura, togli il termo e il vecchio dissipatore dai rego e gli fissi il nuovo più grosso con un paio di giri di nastro, se riesci anche a fargli arrivare dell'aria tanto meglio ma evita cmq di stare troppo a manetta perchè con questo stratagemma recuperi un 15-20% di capacità di sopportare ampere ma il consumo credo salirà di parecchio di più usa tutto motore solo al decollo e in emergenza, per il resto del volo usalo come se avessi 3 celle e mezza

edit: se e quando metti il dissipatore nuovo attento a non farlo finire sui contatti esposti di batteriè e motore altrimenti ti viene fuori una bella cometa magari proteggi quei punti con un po di nastro isolante
ok, ho cpaito tutto...vediamo che riesco a combinare

in effetti per il docollo mi sembrava parecchio picchiato...