Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu dicevo di piegarlo indietro in modo da avere un minimo di incidenza a cabrare, considera che il carrello anteriore è morbidissimo e si piega parecchio durante la corsa conferendogli un assetto picchiatissimo, per i regolatori, se vuoi avere qualche speranza in più vedi se trovi qualche pezzo di dissipatore magari in un vecchio computer , lo seghi a misura, togli il termo e il vecchio dissipatore dai rego e gli fissi il nuovo più grosso con un paio di giri di nastro, se riesci anche a fargli arrivare dell'aria tanto meglio ma evita cmq di stare troppo a manetta perchè con questo stratagemma recuperi un 15-20% di capacità di sopportare ampere ma il consumo credo salirà di parecchio di più  usa tutto motore solo al decollo e in emergenza, per il resto del volo usalo come se avessi 3 celle e mezza
edit: se e quando metti il dissipatore nuovo attento a non farlo finire sui contatti esposti di batteriè e motore altrimenti ti viene fuori una bella cometa  magari proteggi quei punti con un po di nastro isolante  |
ok, ho cpaito tutto...vediamo che riesco a combinare
in effetti per il docollo mi sembrava parecchio picchiato...