Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 09, 22:51   #4 (permalink)  Top
Jumpa
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
..ti ringrazio del consiglio,ma non è per mal fiducia....non conosco questi diamond...e sinceramente anche se il prezzo è molto allettante non me la sento di affidare il mio modello a questi servi.Starei più tranquillo con dei jr.
Proprio non ricordi dove hai visto gli 8911 a quel prezzo?
Nessun'altro può linkarmi qualche sito in oriente o usa che abbia dei prezzi buoni per i jr?
Io avrei trovato un buon prezzo da helikraft,ma a parte che li ha fuori stock......qualcuno saprebbe dirmi se si incorre nella dogana?
JR DS8911 DS-8911 Digital Servo su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

La dogana l'ho pagata la prima volta in cui avevo preso 4 servi. La seconda volta ne ho presi 8 e sono passati senza spese.
Però gli 8911 secondo me per un 230 sono esagerati, io li ho montati sul katana krill 260.
Comunque ti assicuro che i dymond sono ottimi e su un modello di quella taglia vanno perfettamente. Su RC universe ci sono recensioni di persone che li hanno montati su modelli di 3,10 m.
Poi fai come vuoi...

edit: c'è anche questo, ma è meno conveniente:

JR DS8711 Ultra Torque Servo JRPS8711 DS 8711 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ultima modifica di Jumpa : 16 giugno 09 alle ore 23:00
Jumpa non è collegato   Rispondi citando