Discussione: Futaba 9Z WC2 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 09, 22:24   #22 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Quello che posso fare è......dare qualche calcione per te ad un Socio del mio Gruppo che lavora in Radiosistemi ! ( io ......opportunamente , come sai, volo JR) Giorgio
..ma nò figurati, non è certamente lui che decide le politiche commerciali della ditta....però questo fà capire come trattano gli utenti finali ste grandi ditte, che quando vanno alle grandi fiere commerciali, "sembrano" tutte protese verso l'utente finale, solo per fare "vetrina", poi nei fatti si dimostrano di un' ottusità notevole...ma come ho detto...meno male che per prodotti modellistici, grazie alla rete, un' modellista li può bypassare alla grande e rivolgersi per i proprii acquisti in altri paesi, non detengono più il monopolio come anni fà, che o "mangiavi la loro minestra o saltavi dalla finestra", non tutte le ditte sono così, per fortuna ed io mi sono trovato sempre molto bene con jonatah, veloci, precisi, seri, rispondono non solo alle mail ma addirittura una signora ti telefona per dirti che la merce è partita come e quando...questa è una bella realtà in italia