voglio quì mettere in evidenza la correttezza del'assistenza Futaba in america, primo la celerità delle risposte in 2 giorni 3 mail, e poi mi inviano il kit dei menù adesivi della radio senza troppi problemi, forse pure gratis, riporto quì la loro mail,
"You are very welcome, I will get these sent to you via Airmail. If you do not receive these within a week to 10 days, please let me know, sometimes items get lost in the post and we need to reship.
Thank you and have a good day, Krysta!
da radiosistemi nemmeno un cenno di risposta...che bell' azienda
...la mia radio ho scoperto che è stata acquistata in America quindi credo che anche se l'avessi mandata da Radiosistemi non sarebbero intervenuti, in quanto non comperata da loro, e quì mi piacerebbe fare partire una bella denuncia, se così fosse, per comportamento commerciale scorretto, in quanto loro sono l'assistenza futaba in italia e non possono, secondo mè, distinguere tra radio comperata in america o in italia...dovremmo fare una bella denuncia collettiva, tutti gli utenti che hanno avuto problemi analoghi, comunque, la riflessione è, che meno male che esiste la rete, e meno male che esistono canali di approvvigionamento materiali e assistenza diverso dall'italia, e questo mi fà sempre più convincere che il compeare all'estero ripaga, e se le aziende italiane hanno questa politica commerciale...se falliscono non me ne fega nulla..anzi....delle mail mandate, non mi hanno neppure risposto...è un tutto dire...quindi piuttosto di comperare un prodotto di questa ditta...mi rivolgerò ad altre marche più attente al cliente finale...