Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 09, 16:30   #3 (permalink)  Top
briancondor
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Gli 8411 esistono ancora, comunque se vuoi dei prezzi buoni per la serie 8x11 devi comprare in oriente o in USA (in usa gli 8411 si chiamano 8611).
Io avevo trovato degli 8911 ad HK sui 73 € spediti (ma il dollaro era un po' più in basso). In ogni caso per un modello di quelle dimensioni ti consiglio caldamente i Dymond 9500, o meglio 9900.

Dymond | Servos | Electronic | Staufenbiel

Io ed altri al mio campo attualmente ne usiamo su modelli di quella taglia e ne siamo molto soddisfatti.
Li ho scoperti quì sul forum grazie ai consigli di altri utenti che li usano da parecchio tempo senza problemi.
..ti ringrazio del consiglio,ma non è per mal fiducia....non conosco questi diamond...e sinceramente anche se il prezzo è molto allettante non me la sento di affidare il mio modello a questi servi.Starei più tranquillo con dei jr.
Proprio non ricordi dove hai visto gli 8911 a quel prezzo?
Nessun'altro può linkarmi qualche sito in oriente o usa che abbia dei prezzi buoni per i jr?
Io avrei trovato un buon prezzo da helikraft,ma a parte che li ha fuori stock......qualcuno saprebbe dirmi se si incorre nella dogana?
briancondor non è collegato   Rispondi citando