Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Gli 8411 esistono ancora, comunque se vuoi dei prezzi buoni per la serie 8x11 devi comprare in oriente o in USA (in usa gli 8411 si chiamano 8611).
Io avevo trovato degli 8911 ad HK sui 73 spediti (ma il dollaro era un po' più in basso). In ogni caso per un modello di quelle dimensioni ti consiglio caldamente i Dymond 9500, o meglio 9900. Dymond | Servos | Electronic | Staufenbiel
Io ed altri al mio campo attualmente ne usiamo su modelli di quella taglia e ne siamo molto soddisfatti.
Li ho scoperti quì sul forum grazie ai consigli di altri utenti che li usano da parecchio tempo senza problemi. |
..ti ringrazio del consiglio,ma non è per mal fiducia....non conosco questi diamond...e sinceramente anche se il prezzo è molto allettante non me la sento di affidare il mio modello a questi servi.Starei più tranquillo con dei jr.
Proprio non ricordi dove hai visto gli 8911 a quel prezzo?
Nessun'altro può linkarmi qualche sito in oriente o usa che abbia dei prezzi buoni per i jr?
Io avrei trovato un buon prezzo da helikraft,ma a parte che li ha fuori stock......qualcuno saprebbe dirmi se si incorre nella dogana?