Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Ciao a tutti,
chiedo a voi possessori di maxi....
avrei un maxi da 2,30 mt di a.a.
debbo allestirlo e non riesco a decidere per i servi.
In passato ho provato hitec....ma debbo dire che ne sono rimasto veramente deluso...tutti al campo utilizzano jr...mi hanno suggerito i jr 8411 ...che credo non esistano più....oppure i jr 8425....ho dato uno sguardo ma sembra che in italia ed europa non si possano davvero comprare per il loro prezzo troppo esoso!!!
Volevo un aiuto.....qualcuno di voi potrebbe suggerirmi dove di solito si riescono a prendere a meno?magari un link dove voi tutti vi fornite?Grazie! |
Gli 8411 esistono ancora, comunque se vuoi dei prezzi buoni per la serie 8x11 devi comprare in oriente o in USA (in usa gli 8411 si chiamano 8611).
Io avevo trovato degli 8911 ad HK sui 73 spediti (ma il dollaro era un po' più in basso). In ogni caso per un modello di quelle dimensioni ti consiglio caldamente i Dymond 9500, o meglio 9900.
Dymond | Servos | Electronic | Staufenbiel
Io ed altri al mio campo attualmente ne usiamo su modelli di quella taglia e ne siamo molto soddisfatti.
Li ho scoperti quì sul forum grazie ai consigli di altri utenti che li usano da parecchio tempo senza problemi.