Citazione:
Originalmente inviato da npole Si, ci sono le linee di "powebox", sono disegnati per controllare tutta l'elettronica accessoria di un modello... pero' rientriamo in una fascia di prezzo differente. Il tuo problema e' inoltre il carico applicato, ben 24 ampere? Non sono LED.. sono faretti!
Puoi dare un'occhiata alle powerbox di RSS, ma i modelli che supportano quell'amperaggio costano un pacco di soldi (parliamo di centinaia di euro) ma e' pur vero che hanno molte piu' funzioni che non accendere un paio di LED.
Finche' rientriamo in ordini di potenza bassi (12A): PowerBox Systems
..ma poi 2x20A (se puoi alimentare questi led separatamente andrebbe pure bene): PowerBox Systems
..e poi i Duralite (leader nel settore): Duralite Power Box
...con robe da 800 dollari. |
Grazie ancora per i suggerimenti.
Gli ho dato una lettura... ma il problema di questi è che (costi a parte) sono grossi/pesanti come cellulari o di avere voltaggi di output troppo bassi (es. 5.50V o 5.90V) o non specificati (...).
L'ideale per me sarebbe avere un output compreso tra 6.4V (7A) e 6.8V (17A) per rimanere nelle specifiche tipiche-massime dei LED. Con 7.2V (24A) andrei già il 33% oltre le massime. Non so quanti secondi reggerebbero (e reggerebbe la mia mano al calore).
Dico solo che già a 6.8V (17A) produrrebbero 4500 lumen, cioè più di questa torcia che usano per cuocere le uova e appiccare incendi:
The Torch Flashlight - World's Brightest Flashlight from Wicked Lasers