Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 05, 01:52   #16 (permalink)  Top
Ordensis
User

L'avatar di Ordensis

Data registr.: 27-10-2005
Ho trovato in edicola e comprato questa:
http://backyardflyer.com/
la trovo carina e ben fatta e l'ho preferita alle moltissime altre che ho trovato accanto (tutta roba tra gli 8 euro delle riviste inglesi al furto di oltre 13 per le americane, questa costa 11, ma l'abbonamento di due anni (12 numeri) per i non americani costa solo 26 dollari). Io volo quasi solo in un parco pubblico e quindi mi interessa particolarmente quello che fanno gli americani, che su 'ste cose stanno davvero troppo avanti
Non m'e' molto chiara la scelta editoriale dei modelli (non aeromodelli, persone belle che posano con un aereo radiocomandato accanto... che c'entra?), uomini e donne, in copertina ma vabbeh..
dentro c'e' tutto, recensioni, pubblicita', manco troppa, di cui comunque e' zeppa ogni rivista americana e inglese che io abbia sfogliato, progetti, e consigli sulla "aerobazia" di base, ovviamente tutto contemplando praticamente solo gli aeromodelli elettrici. Nelle recensioni dei modelli c'e' anche la dimensione ideale del parco in cui quel dato modello e' consigliato far volare... per esempio "campo da baseball" e via dicendo..

Se vi capita datele un'occhiata
Ordensis non รจ collegato   Rispondi citando