Noob entry. Sono completamente digiuno di modellismo,cerco consigli GRAZIE
Salve a tutti... mi chiamo stefano e ho 24 anni (tra meno di un mese),sono di pozzuoli,precisamente di quarto,a meno di 10 minuti da napoli e studio ingegneria meccanicani da un anno, ma non ho mai messo mano ad un motore :-(
Venerdi sera ho cominciato a girare su ebay in cerca delle gig nikko dictator 5 (macchinina posseduta e distrutta in fase di bimbominchia) cosi per vedere su per giù se fossi riuscito a trovarne una.
Nel cercare ho visto diversi modelli molto carinie da li ho cominciato a divorare video su you tube e varie discussioni,beh mi è venuta una voglia matta di prendere una macchinina radiocomandata.
Sono orientato su modello elettrico per evitare fastidiosi problemi di carburazione e altri problemini legati alla meccanica XD e ovviamente non un modello stradale ,su un moster truck.
Cerco una macchinina per fare qualsiasi cosa,correre su sterrati,campagne,sabbia,scendere scale,non cerco un mezzo da competizione per gare ma che abbia tantissimo pepe,insomma per divertirmi ovunque.
Sono completamente a digiuno di modellismo e non ho idea su cosa scegliere.
Ho visto casualmente ,e me ne sono innamorato ,il traxxas e-revo,stupendo.
Qualcuno di voi può dirmi dove lo posso trovare,quali sarebbero i gadget indispensabili e quali trascurabili ? oppure un mezzo alternativo all'e-revo che però mantenga caratterisctiche simili????
Attendo con impazienza i vostri consigli.
Grazie
Ps spero di non aver sbagliato sezione XD in tal caso chiedo scusa agli admin .
|