Discussione
:
Rapporto di trasmissione
Visualizza messaggio singolo
16 giugno 09, 07:06
#
17
(
permalink
)
_-Exodus-_
User
Data registr.: 29-03-2009
Immagini:
3
allora come promesso vi faccio vedere parte del esperimento per tenerefreddo il mad truck (esc, motore e di conguenza connettore e fili) guardate un po' cosa mi sono inventato adesso ho un ricircolo d'aria polare dentro alla scocca del truck : ho messo due ventole una sul esc originale e ho fatto in modo che l'aria esca solo dalla parte in cui ci sono i cavi della bat e quelli che mavvo al motore tiene ben fresche anche le saldature il tutto coperdo da un ''filtro'' in plastica incollato sulla ventola cosi al max passa polvere che viene soffiata fuori (ez run fatto in casa hehe, adesso mi insulterete
) e una ventola che punta sul culo del motore (lo so mi direte che non serve però il motore da bollente cosi non diventa nemmeno caldo resta appena tiepido se cosi si può dire e tanto per vi dico che in questo modo porta via molto più calore che metterla sul dissipatore perche li passa l'aria atraverso le ''setole'' per tutta la loro lungezza oltre che rafreddare bene il culo) non so i gradi di preciso ma non e caldo, lo si può tranquillamente toccare si potrebbe pure ''tenere in mano''.
devo ancora migliorare un po di cosuccie zone che tendono a trattenere il calore come tutto quel biadesivo che mettono sotto l'esc, ne metto quato pezzettini nei angoli cosi l'aria gira pure nella parte sotto della sceda.
poi cambiero anche i cavi metto qualcosa a bassissima resistenza con un diamtre leggermente più grande e una guaina decente che non si arriccia su tutta come qualla originale.
qui mi serve un consiglio voi che ne dite li metto i deans (50-65 A) visto che intendo usarci le batteire da 4500 mAh Ni-Mh (secondo me ci stanno bene, pero odiosi da saldare bene)
le saldature le riffaccio a regola d'arte non come quel poro cristo che sta seduto in catena di montaggio che più ne fa meglio è (poro sul serio, so come lavorano in certi posti
)
p.s. sul mad adesso ho un bruchless, pero peccato che sia quello della ventola montata sul esc
...... cmq guardatevi le foto
_Se in teoria si può fare non cè niente che mi può fermare_
Icone allegate
_-Exodus-_
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di _-Exodus-_
View Gallery Uploads