Grazie per le info. Nei motori stellari in particolare ed anche in alcuni pluricilindri 4 tempi la pressione varia solo a seconda dell'apertura del gas pertanto nel carter c'e' una variazione di pressione solo quando si da' gas o lo si toglie, a giri costanti la pressione non varia e cosi' sono fregato. Per la marmitta circolare, ne sono gia' in possesso ma a parte problemi di raffreddamento, la SIEDEL fa solo quella anteriore lato elica, per istallarla dovrei scannare la parte anteriore del modello che diventerebbe una vera schifezza. Con il SIEDEL ho gia tribolato parecchio per fargli tenere il minimo, se si spegneva un cilindro anche dando gas non si riaccendeva perche si spegneva la candiletta, ma questo problema l'ho risolto brillantemente con accrocchio autocostruito, sono riuscito ad avere un minimo di 700 giri tenendo accese le candelette fino a 2200 giri, una libidine al minimo ma per la pressione combustimile solo ideo merda. Tutte le eventuala dritte sono ben accolte. Grazie.
73 de IK2DUR Alvise
|