Citazione:
Originalmente inviato da Bestia con la versione brushless gia con 2s ti diverti molto, per il telaio prova a chiedere a Narsete, mi sembra che lui abbia adattato il telaio in alluminio della versione a scoppio in qualche modo! non ti so dire se avresti vantaggi (credo che il vantaggio si veda con la maggiore rigidità a velocità elevate, per il resto credo vada meglio la plastica, più flessibile) |
Ciao!
Il telaio in alluminio è questo:
qui ti devo dire che però è per la versione a scoppio e che per renderlo adatto all'elettrico dovrai rifare parecchi buchi col trapano a colonna e con molto culo cercare di fare i buchi per il servo.
In giro sul forum, c'è un mio post, mi pare si chiami "la mia buggy hsp" o qlcs di simile, li trovi le foto del risultato finale.
pro e contro
PRO
il telaio in alluminio è molto più rigido e resistente, la buggy si scompone molto meno e l'ingresso in curva è molto piu preciso.
CONTRO
Purtroppo dovrai passare un paio di orette al trapano a colonna, e non ti saranno concessi errori, in caso ti scrivo una piccola guida con qlc trucchetto per aver successo.
L'uscita di curva è un po più complicata perchè tende a sottosterzare, quindi ad andrare dritta... :-(
CONCLUSIONI
io mi ci trovo molto bene, sopratutto perchè quello in plastica l'ho rotto :-) ma diciamo che se la spesa è di soli 10 euro lo puoi pure provare, ma a spenderci di più no :-)
Per le modifiche da fare raccomando:
torrette rinfozate made in BESTIA
Ammortizzatori buoni
radio 2,4 ghz
per le prestazioni basta e avanza una lipo 2s da 4000 25C e un pignone da 21 22 o 23 a seconda dei tuoi gusti