allora sentimi un pochino,cancella tutto dalla mente e seguimi attentamente .prima di tutto sullla radio leva tutti gli interruttori ,e nel menu sensibilità giro ,in alto mode metti gy e non std.
dopodichè portati in basso e nella voce sw assegnazione interruttore,gira la rotella finchè non ti compare cond.adesso vedrai tutte le voci normal idle 1 2 3 hold (autorotazione ,a tè interessa solo il normal quindi di lato alla voce normal metti 50%.
adesso prendi il giro e metti il ds su on (digital servo) e il rev su norm a seconda di dove hai il servo di coda inteso in posizione .mi spiego meglio,metti l'eli davanti a tè con muso a nord e coda a sud rivolta atè ,guarda il servo di coda.se il rev è su norm,il servo deve essere rivolto a destra ossia il guscio dove è attaccata la squadretta deve essere a destra e la squadretta rivolta al muso e la scritta del servo rivolta alla coda per intenderci (ti allego foto) vedi che la squadretta è rivolta verso il muso e la scritta verso la coda? ,qualsiasi altra posizione inversa del servo devi mettere il revers su on.il delay mettilo a zero e il limit tra 95 e 100.adesso stacca la squadretta del servo coda e accendi l'eli.appena il giro si setta,spegni tutto e metti la squadretta a 90 ,fai in modo che i palini di coda siano perfettamente allineati nel caso accorcia o allunga l'astina di rinvio.prova il tutto ,ti ricordo che la coda ti gira anche se hai una curva motore bassa quindi ti consiglio di mettere 0 55 65 85 100 ,vedrai che ora la coda sarà impallatta