Citazione:
Originalmente inviato da Odi Ho già visto persone volare molto bene malgrado non pratichino F3A, la differenza sta nella "disciplina" di volo.
F3Aisti ne puoi mettere 10 insieme su 10 assi diversi e non si danno fastidio..prova a fare lo stesso con chi l'occhio per l'asse non ce l'ha, ma metti prima un casco
Scherzi a parte, la capacità di chi pratica F3A è di fare qualsiasi tipo di volo in un settore delimitato, riuscendo a fare tutte le evoluzioni ed esperimenti che desidera senza uscire dal suo "box", cosa che molto difficilmente ottieni da chi non ne ha l'abitudine.
Saluti! |
Se uno sa volare, sa volare e basta, indipendentemente dal fatto che faccia o no F3A.
Ho visto certi presunti (o meglio PRESUNTUOSI) piloti F3A, fare cosa da far rabbrividire il peggiore dei depronari!
...con tutto il rispetto per i depronari...
Anche un pilota AirCombat (tanto per cambiare...), vola in un box molto ristretto ed in più vola con altri 6 "malintenzionati" che lo rincorrono dappertutto.
Vorrei proprio vedere un fighetto F3A come se la fa sotto in una bolgia del genere!!
Tempo fa, sulla m-list "Modellismo", sfidai proprio il Marcolino nazionale in una singolar tenzone a Ozzano ma non ha avuto il coraggio di rischiare una brutta figura e si è defilato con la coda tra le gambe.
La sfida è sempre valida e se c'è qualche altro che vuol prendere il suo posto: Peppe
c'è !!!!