Citazione:
Originalmente inviato da urgno sei proprio sicuro che questo valga anche per il regolatore di cui stiamo parlando qui ?
leggiti il manuale dell'esc msh http://www.msheli.com/Manual/MSH80A_...ion_Manual.pdf
sopratutto questa sezione qui: 1. Set throttle channel at +/-100 (on Futaba radios REVERSE throttle channel)
2. Set stick to lower position (min)
3. Switch Transmitter ON
4. Connect battery to ESC
ESC beeps: One BEEP Brake ON - Two BEEPS Brake OFF ESC auto sets Full throttle range. ESC is now ready to operate. poi vediamo se sei ancora cosi' categorico | Sul fatto che sono stato categorico nei confronti di un regolatore che effettivamente non conosco, hai ragione e mi scuso se sono stato un pò arrogante. Resta il fatto, però, e questo lo vorrei capire, di come sia possibile autosettarsi la corsa del gas quando lo stick si trova a minimo e non viene richiesto di portarlo al MASSIMO! Allora il massimo dove se lo setta?
Sarò io che non ci ho capito nulla, ma a me questa procedura non mi va giù affatto.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|