Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 09, 15:54   #233 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gio75 Visualizza messaggio
Grazie dei tuoi consigli torazza!
Ma le pale in che materiale sono? Polistirolo come l'hirobo rbx?!?!?!

Ho guardato in lungo e in largo su internet e ho trovato qualcuno che fa prezzi piu onesti di altri...il problema è che il 4g3 metal double BL con radio 2801 costa oltre 300euro mentre se lo prendo con l'upgrade coda BL a parte spendo 230euro con valigietta
Com'è possibile? I servi sono sempre quelli nuovi e anche la ricevente!
Insomma sono identici
Comunque appena mi decido da che sito acquistare (visto che non ce l'hanno in molti) prenderò ovviamente i 2 separatamente e me lo monto io,cosi ho anche un motorino+coda di ricambio

In rete si trovano parecchi video e si vede che è molto nervoso sto nuovo walkerino,ma un po di pollici ce li ho usando protos500 e soprattutto trex450...spero comunque di non distruggere casa mia
- Le pale hanno un'anima in fibra di carbonio (tipo il tubo di coda, ma pieno) e l'esterno in shiuma, ricoperte liscie.
Se a 230€ hai la radio WK-2801 prendi quella. Ma il BL tail kit io l'ho pagato 60€ da chinese jade... comunque credimi, il BL in coda ci vuole...
Tanto del motore a spazzole di coda non te ne fai nulla, io prenderei quello già completo...
Io l'ho preso in Italia da ModelProfi, ma non credo abbia già il dual BL, magari chiedigli...
No, non fa troppi danni alla casa, si distruggono solo le sue pale.
Se metti quelle in legno migliora la stabilità e la robustezza, ma rischi di più la meccanica del rotore...