Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 09, 14:33   #8 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
guarda non me ne intendo troppo di moduli vari però da bravo mad truckista cerco di darti una mano: io ho un mad truck tutto modifica e viaggia di brutto ho tenuto pigno e corona mod 0 se non sbaglio (quelli originali) rap 12/48 e ci ho messo un motore b.l. 3000 Kv più esc ezrun 35A e viaggia che è un piacere se vuoi guardati le 3 immagini che ho nel profilo. adesso basta vantasri

passiamo al lato utile ho comprato un secondo mad truck (essendo molto soddisfatto del primo, e cosi posso finalmente fare garozzi coi soci anche se uno per volta ma e meglio che girare da soli no??) visto che ho di nuovo un mad originale sotto mano ho subito preso la retta via senza esperimenti strani.... e ho deciso di tenrlo il più possibile originale facendo delle modifice a livello di materiali e piccoli ritocchi (up)... questa sera o oggi pomeriggio posto una piccola guida sul official thread se ti interessa dagli un occhio, forse trovi info che ti aiutano a tenerlo in vita più a lungo

cmq da fresco nel settore ma con basi buone per altri motivi il 500 con quei ingrannaggi mi sembra un pochino sotto dimensionato, non e che quanto lo hai fuso era incadescente???????

p.s. se ti va continua il discorso sul Mad truck official thread http://www.baronerosso.it/forum/auto...thread-51.html che magari si ripopola un pochino che mi sembra di essere rimasto da solo

_Se in teoria si può fare non c’è niente che mi può fermare_
giusto per fare il pignolo.... non esiste il modulo zero...