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Vecchio 15 giugno 09, 13:17   #12 (permalink)  Top
Carontes
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Data registr.: 30-10-2007
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Anche io posseggo un G61 made in Italy e devo dire che non mi ha mai dato problemi di questo tipo. Questo motore è stato elaborato, unghia sul volano e modifica luci di scarico, inoltre ha anche la modifica al carburatore, quella dei pianetti sul diffusore. Mai avuto problemi e si carbura in pochi secondi. Tira fuori una potenza discreta e una regolarità nei passaggi minimo-massimo che non mi sarei aspettato da un Super Tigre. Per il tuo dopo aver controllato serbatoio e tubi, livello serbatoio rispetto al carb., o'ring, serraggio testa e candela, presa pressione marmitta prova ad avviarlo con la testa rivolta verso l'alto, dato che a molti gocciola stando a testa in giù ma una volta in volo non da più problemi. Spero che tu riesca a sistemarlo perchè non è un motore da cestinare il mio ha qualche anno e malgrado tutte le modifiche tira un Carosel che è una bomba.
Saluti Luca
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Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
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