Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 09, 12:00   #982 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Garbo Garbo.... meriteresti una severa penitenza per aver messo in dubbio il modulino Corona

In questi ultimi 2 giorni fatte almeno 10/12 lipo col 450 e 500... al campo e non... ZERO GLITCH e MAI UN PROBLEMA!!

Sarà pure fortuna.. ma per ora i gioielli della Corona vanno alla grande!!

CIAO

bè come hai visto, ho prontamente messo la rettifica...., per mè oramai i moduli Corona sono dei punti fermi, li uso da gennaio sù alianti elettrici, ely 90, t-rex, trainatore motorizzato con un 52 benzina...mai un problema, quindi, a meno di cappelle mie, problemi ZERO, risolto anche la giusta manovra per accendere il sistema, tutto liscio come l'olio, però....un tarlo mi rode....il sistema Assan con gli ultimi rx V2 che si possono programmare dal pc...mi intrigano parecchio, anche a fronte di un costo, dei singoli rx, ben superiore ai rx Corona, e cerco sempre un motivo per trovare difetti ai miei moduli Corona, inutilmente però....come credo di aver trovato un problema, puntualmente mi accorgo che sono io a fare cose errate...hihi la mia posizione è un pò quella dell'assistente contrario negli appalti, che la sua funzione è propio quella di rilevare le manchevolezze e inadempienze nei lavori appaltati...