15 giugno 09, 11:31
|
#981 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo FALSO ALLARAME....stamattina mi sono messo lì di buzzo buono, ed ho rifatto tutte le prove, mi andava a scatti,. random, solo e sempre il canale dei flap che io uso come ruotino direzionale sul trainatore, che avendo il piano di coda a V, è giocoforza mettere un servo dedicato sul ruotino, e miscelarlo con il comado del direzionale, e se non lo misceli, e metti solo una spinetta a Y sul canale direzionale, ti ritrovi che cabrando il ruotino gira, quindi scoperto che avveniva solo per causa miscelazione, ho smesso di incolpare il modulo, poi ho ravanato per 1 ora sulla radio, che è di una complessità notevole, ed io ho, per ora il manuale solo in inglese, comunque sono riuscito ad "isolare" il comando flap da un potenziometro presente sulla radio, quindi stò comando risulta solo eseguibile dal comando direzionale miscelato al flap, e il problema è sparito......e anzi...dirò di più, con l'altra radio questo servo ronzava sempre un parecchio, con la "nuova" radio non ronza più...quindi IL MODULO CORONCINA NON C'ENTRA NULLA, già meditavo di passare ad Assane tradire Corona...  ....quindi anche questa scusa di provare Assan mi è caduta...  | Garbo Garbo.... meriteresti una severa penitenza per aver messo in dubbio il modulino Corona
In questi ultimi 2 giorni fatte almeno 10/12 lipo col 450 e 500... al campo e non... ZERO GLITCH e MAI UN PROBLEMA!!
Sarà pure fortuna.. ma per ora i gioielli della Corona vanno alla grande!!
CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
| |