Citazione:
Originalmente inviato da inge_simo a parte lo spirito... io ho preso x il mio 36 le sab in carbonio, vero carbonio, le ho pagate 36 si è molto ma le ho toccatedentro su una piante e sono integre... la lunghezza è di 280 mm il profilo alare è piu ampio delle originali... secondo me quelle del trex potrebbero andare bene maocchio al motoreche hai...l'originale non credo che ce la possa fare,,, |
..ho il brushless 180l,dovrebbero andar bene...spero abbiano lo stesso spessore sull'attacco nelle manine,appena finisco di rompere queste ke ho casomai le prendo.
Maperik...le pale che mi mostri sono proprio del tipo che cercavo(infatti nel primo post ho scritto che cercavo le pale di un materiale simile a quelle di coda,plastica dura piena che non si rompono facilmente),però ho visto che si devono acquistare dal REGNO UNITO!
..io non sono per niente pratico di queste cose..dogane..inglese..pagamenti ecc..(scommetto con tempi di attesa biblici?!)
Dici che le potrei trovare direttamente in Italia?(sicuramente il prezzo di 1,46 me lo scordo proprio,qui)
p.s.qualcuno sa dirmi se la sigla 315mm sulle pale align corrisponde effettivamente alla misura?
perchè se cosi fosse mi ritroverò con il rotore di ben 60mm più grande!!!
Cosa mi comporterà questo?
Fulvio