Discussione: che ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 09, 01:36   #6 (permalink)  Top
elicottero78
User

L'avatar di elicottero78

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Se vuoi spendere poco per l'elettronica Sales Prom 3 Axis CNC Stepper Motor TA8435H board su eBay.it Industrial Automation, Control, Electrical Test Equipment, Business Industrial
E' 1,5-2A con micropasso, optoisolata ed ha gli optoisolatori predisposti per i segnali dei finecorsa. Richiede solo l'alimentatore da 24V e uno da 5V.
Lo stesso venditore ha anche questi kit 3 Axis CNC Router or Mill Stepper Motor Driver 40V/3.0A su eBay.it Industrial Automation, Control, Electrical Test Equipment, Business Industrial
e altre cose jarod19810127 - Negozio eBay:
Per i motori puoi vedere la micromed Stepper il modello M22, per i 10€ che costano per iniziare non sono malaccio,

Se vuoi spenderre un pò più qui hanno dei nema 23 da 20€ 1,7nm di coppia e da 30€ 3nm di coppia.Motion Control Products Ltd, For Stepper Motors, Servo Drives and all motion products
Nello stesso sito trovi anche dei driver, per esempio gli msd542 sono ottimi te lo dico per esperienza.
Qui con 250 euro ti fai un elettronica che non ha niente a che vedere con le varie cncitalia, cobra etc...
Considera che un motore nema 23 con 3nm è un signor motore, e che per una macchinetta tranquilla 2nm sono sufficienti.
Se invece sei pratico di elettronica puoi farti i driver da solo, ottimi sono quelli fatti con gli lmd18245, i picstep, li trovi su internet.

Ciao...

io ho cercato di consigliare materiale italiano venduto da italiani.....cosi che avesse problemi,gli basterebbe fare una telefonata in italiano

ma se fosse gia pratico di elettronica e mastica l inglese in caso di aiuto o materiale difettoso come è sucesso al mio socio allora i tuoi sono ottimi consigli