Ciao ragazzi!
Il SU27 - WARRIOR mi è arrivato...e voglio condividere con voi la mia esperienza.
Ho acquistato la versione ARF senza radio e trasmittente.
Arrivato il modello l'ho montato con attenzione...c'ho messo circa 3 ore di lavoro.
Contentissimo del risultato (esteticamente è uno dei più belli secondo me) corro al piazzale per fare i primi test. Qui subito noto che uno dei due motori è "pigro" e si inesca solo dando un colpo secco di gas... ma poi resta regolarmente acceso (ancora ora non capisco a cosa sia dovuto
).
I primi test sono un disastro... altro che 7/8 metri per il decollo... ce ne vogliono esattamente 60...almeno!
Risultato del primo tentativo di decollo finito a fondo piazzale su scalino in cemento:
1) ala destra rotta
2) carrello anteriore piegato
3) incanalatori di pancia DISTRUTTI!!!
Ma non mi sono arreso.....
ho riparato tutto, ho rimodellato con del cartone (quello della confezione
) i due incanalatori della pancia, riproducendoli quanto più simili all'originale... ho incollato l'ala e ho riparato il carrello anteriore.
Eccolo di nuovo pronto per tentare il decollo!
Questa volta cerco un piazzale lunghissimo (circa 100 mentri)... mi assicuro che i motori funzionino alla perfezione ... do potenza al massimo....e via!!!
Ragazzi come vola!!!!!! è un mattone volante....ma vola!!!
Sono felice come un bambino
Vi posto il video che corona il sogno di far volare a tutti questi 200 euro circa di spesa
Prossima modifica... il freno come i RCSuperPowers
, ma prima una 4 celle... speriamo che i regolatori reggano
Ciao