Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 09, 22:09   #8 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Hope81 Visualizza messaggio
E questi tempi dove li hai presi?
Ho una optic e la batteria dura parecchie ore
Beato te.
Li ho presi dalla Optic mia, che poi ho venduto (ma non per questo motivo). All'utente Arton-Fly durava ancor meno.
Poi magari son stato sfigato io! è la vita.

Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
La sport in effetti è più limitata.
Se devi scegliere altro vai per la spectrum come ti hanno già detto.
Tuttavia io con la optic6 mi trovo no bene ma benissimo, anche i menù a me sembrano semplici, ho 2 elicotteri al momento ma ho avuto modo di provarla anche con aerei di un amico che ha la eclipse 7 (più o meno stessa elettronica della optic6) e non abbiamo mai avuto problemi di interferenze o disturbi, per ascoltare radio deejay abbiamo dovuto accendendere la radio della macchina e sintonizzarla su 99.7 che è molto lontano dai 35 o 40!
Dai era una battuta su !
Comunque io interferenze ne ho avute 3 volte, pur se non gravi (fortunatamente), però le ho avute (Optic6 con ricevente Dual Conv su T-Rex 450S)
Sul Software, beh... Stendo un velo pietoso, evidentemente alla Hitec quando hanno progettato il Software della Optic avevano dimenticato il significato del termine "User Friedly".
Comunque, fondamentalmente come radio non mi son trovato male, economica e davvero completa, ottima ergonomia, per quel che costa non si può pretendere di più.
Certo, tornando indietro non la comprerei, ma questa è un'altra storia.