Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 09, 21:49   #6 (permalink)  Top
marcosinatti
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
La sport in effetti è più limitata.
Se devi scegliere altro vai per la spectrum come ti hanno già detto.
Tuttavia io con la optic6 mi trovo no bene ma benissimo, anche i menù a me sembrano semplici, ho 2 elicotteri al momento ma ho avuto modo di provarla anche con aerei di un amico che ha la eclipse 7 (più o meno stessa elettronica della optic6) e non abbiamo mai avuto problemi di interferenze o disturbi, per ascoltare radio deejay abbiamo dovuto accendendere la radio della macchina e sintonizzarla su 99.7 che è molto lontano dai 35 o 40!
Uso solo riceventi hitec doppia conversione in ppm, il pcm secondo me è più distruttivo del pcm, più difficile che entri un disturbo, e questo è vero, ma se entra ciao ciao...
Con batterie ni-mh da 2400mah ci volo 5-6 ore.
Tieni anche conto che con 15-20 euro la optic 6 diventa 8 canali.

Per fare chiarezza sia il ppm che il pcm sono FM, FM è il tipo di modulazione della portante, il ppm e il pcm sono i "protocolli" trasportati dalla FM.
Il pcm è un protocollo più semplice e che non ha particolari precauzioni per i disturbi che invece adotta il pcm. Però il pcm è un segnale che ha bisogno di elaborazioni più complesse per essere decodificato e quindi quando prende un disturbo va in blackout per più tempo.


Ciao
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]

Ultima modifica di marcosinatti : 14 giugno 09 alle ore 21:56
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando