Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 09, 21:13   #2 (permalink)  Top
josseff
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
il discorso dell'atterraggio mi pare non c'entri nulla con l'elica, in base alla velocità che ti serve dai più o meno gas alla fine... al limite hai meno freno con l'elica di minor diametro... ma credo che per un punto di passo manco ci fai caso

in genere un aereo tende a spanciare durante la prima metà del looping se il looping lo si sta eseguendo erratamente con il vento alle spalle

cmq dubito che c'entri con la velocità di punto dal modello, caso mai il modello è un po cabrato o l'incidenza del motore dovrebbe essere più negativa (più la prima che la seconda ipotesi secondo me)

la 13x6 mi pare un po piccola per un 91 4t, più adatta la 13x8, il motore girerà più in coppia

una 12x10 andrebbe pure bene a scapito del tiro e a vantaggio della velocità credo, ma sono tutte considerazioni che non vanno prese alla lettera alla fine bisogna provare per sapere cosa è meglio
josseff non è collegato   Rispondi citando