Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Diablo ma tu hai il T-REX 500 ESP vero? Oggi l'ho visto ![:sbav:](/forum/images/smilies/sbav.gif)
Ovvio che i pollici non erano i miei ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) ma sembra proprio ben fatto! |
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 No no, non sto organizzando nulla.
Ho un pò mollato ultimamente per mancanza tempo, spazio, money ed altro...al momento mi faccio qualche giretto in garage con il 200, giusto per non perdere l'abitudine.
Mi godo l'estate, poi vedremo. |
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino continui a dire fregnacce....mi fai due conti...come si arriva a 150 euro con un crash ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) ......(CALCOLANDO CHE UN TAROT NUOVO COSTA QUESTI SOLDI!!!)
ciao pazzo.vai al mare vai....che aregar ti aspetta...... ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) |
ciao ragazzacci tutto ok?
coder non ti credo per me ci fai la sorpresa.......
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
arton,,,,,,,,,, ma non ci si riesce proprio ad incontrare,,
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
si ho un 500 esp
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
bellisimo
te lo consiglio a mio povero parere lo prendi usato sul forum come ho fatto io solo ricevente e radio
per i settaggi guarda sembra marziano ma poi basta iniziare che viene tutto da solo per le pale mi sembra eccessivo ho visto anche prezzi piu bassi se parli di carbonio
pessottino ho visto un paio di volte il tuo video col tarot una figata
pess una domanda ma i palini di coda di che lunghezza sono perche in casa ho,.
68mm carbon, 72mm radix, o cosa perche gia ho toccato il rotore