14 giugno 09, 16:04
|
#211 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 21-10-2003 Residenza: Torino
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo ho capito...ma mi sà io rimarrò sulle Corona visto che non mi hanno deluso, sì anche io non tornerò mai più alle altre frequenze anche se stò sistema non è ancora omologato, và troppo bene, e poi per l'omologazione quì a Torino come tù sai si stanno svolgendo i WAG, e nelle disciplina del modellismo, parecchi partecipanti vengono ad allenarsi al nostro campo che è vicino al luogo dove svolgono poi le gare, e quasi tutti sono sui 2,4 ghz, ed è gente che arriva dall'america, sud africa, neozelanda, francia, Cekia germania, ecc, e tutti campioni, e la maggioranza di loro ha 2,4 ghz, e nessuno degli organizzatori, ed è un evento a livello internazionale e non garette bau bau micio micio, ha fatto storie perchè non sono omologate in italia...ergo...se possono volare loro lo posso anche io | L'organizzazione ha richiestouna deroga per l'utilizzo della 2.4, valida SOLO per gli stranieri...Se qualche italiano l'ha usata l'ha fatto a suo rischio e pericolo !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
|
| |