Discussione: Cronometraggio :(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 09, 15:46   #18 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da volotanto Visualizza messaggio
A Lestans e' stato fatto e a cronometrare/controllare non c'erano solo semplici concorrenti.
E' stato fatto a Lestans perche' nella gara precedente avevamo verificato e abbiamo aspettato un'altra conferma.
Ti chiedo scusa, ma forse e' sfuggito qualcosa.... o forse sono io che mi sbaglio, ma visto che ero direttamente coinvolto nella direzione gara, il comportamento tenuto dai concorrenti mi ha fatto "girare" un po' tanto...

1) La gara precedente a Lestans era l'internazionale di Vercelli, dove esistevano controlli ( e lo sapevate) e nulla e' di irregolare e' emerso e.... nessuno ha segnalato...

2) A Lestans c'e' stata una "soffiata" che un gruppo di persone affermavano irregolarita' (roba da ..si dice che qualcuno ha detto... )... i controlli specifici sono partiti subito, ma nessuna irregolarita' e' stata rilevata ...

Ripeto... hai rilevato di persona e con cronometro la "furbata" ???
Se si'...dovevi venire a dirlo subito dopo la prima a Vercelli.
Se no... dovevi convincere il rilevatore a sporgere reclamo..

Citazione:
Lo abbiamo fatto ...............ma niente e' cambiato.
Solo per rendere corretto,migliore,piu' sereni i nostri incontri e non per fare polemica fine a se stessa.
Ciao
Ivan
Proprio in questo spirito che in F3K c'e' sempre stato e spero che non cambi..

Se affermi che "Lo abbiamo fatto ...............ma niente e' cambiato" penso che tu abbia controllato il tutto (in entrambe le gare) di persona... perche ' non sei venuto a segnalarmelo ?

Non nego che le "irregolarita" non possano esistere ( o possano sfuggire), quello che non condivido e' il comportamento
Un C.D. e/o una Giuria esistono per questo... o pensi che ci siano solo per chiamare i concorrenti, dare il via al tempo operativo, portare via la spazzatura o cose similari ??... forse sfugge qualcosa sui compiti e responsabilita' in una gara..

Con immutata stima..

Sergio
Sergio_Pers non รจ collegato   Rispondi citando