Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 09, 15:35   #6 (permalink)  Top
Turbo95
User
 
L'avatar di Turbo95
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Visualizza messaggio
Guarda, per i differenziali ti consiglio la configurazione 8000 anteriore, 4000 centrale e 1000 posteriore... non starei su olii troppo duri altrimenti ti ritrovi una macchina con poco sterzo (e già la sport3 originale non ha una gran sterzata) e troppo nervosa... il posteriore è sempre stato molto sculettante su questo modello, se stai duro di olii sei fisso in testacoda ad ogni accelerata....
Per gli ammo... gli originali non sono il top... fai un 500 anteriore e 400 posteriore, ma cambia le molle, che le originali son troppo dure... la macchina è troppo salterina...
Prova queste modifiche e vedrai che la macchina già andrà meglio...
Altra cosa... se non le hai già... aggiungi le barre antirollio e il puntalino anteriore...
Quoto, altrimenti pieghi ogni bene....
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando