Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 09, 12:42   #18 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
grazie

grazie della risposta,allora mi serve un'ultimo chiarimento,scusa per le domande,gli 8 secondi di volo tranquillo o per meglio dire gli 8 secondi di hovering in cui cerco di tenere il modello più immobile possibile devono avvenire con HC inserito o disinserito? Infine,mi basta dopo questi 8 secondi circa premere il pulsante dove ho assegnato la funzione autotrim,cioè quel pulsante che quando lo preme mi attiva l'autotrim facendo lampeggiare il led e quando lo ripremo me lo disattiva,è corretto o devo impostare quel pulsante invece di on,off come pulsante a rilascio,cioè lo premo lui attiva e disattiva l'autotrim,spero di esser stato chiaro.
Grazie.
PS. Ti faccio questa domanda perchè non sono riuscito a trovare il giusto equilibrio con il modello,in pratica tende ad andare un po' sul lato sinistro guardandolo da dietro,però ieri non sono riuscito a capire se facesse ciò per colpa del lieve vento che c'era o se era una questione di regolazione,il massimo sarebbe una bella palestra per poter fare le calibrazioni in essenza di vento,ovviamenti sono accettati consigli su come regolare al meglio l'elicottero in esterno.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando