| grazie
grazie della risposta,allora mi serve un'ultimo chiarimento,scusa per le domande,gli 8 secondi di volo tranquillo o per meglio dire gli 8 secondi di hovering in cui cerco di tenere il modello più immobile possibile devono avvenire con HC inserito o disinserito? Infine,mi basta dopo questi 8 secondi circa premere il pulsante dove ho assegnato la funzione autotrim,cioè quel pulsante che quando lo preme mi attiva l'autotrim facendo lampeggiare il led e quando lo ripremo me lo disattiva,è corretto o devo impostare quel pulsante invece di on,off come pulsante a rilascio,cioè lo premo lui attiva e disattiva l'autotrim,spero di esser stato chiaro.
Grazie.
PS. Ti faccio questa domanda perchè non sono riuscito a trovare il giusto equilibrio con il modello,in pratica tende ad andare un po' sul lato sinistro guardandolo da dietro,però ieri non sono riuscito a capire se facesse ciò per colpa del lieve vento che c'era o se era una questione di regolazione,il massimo sarebbe una bella palestra per poter fare le calibrazioni in essenza di vento,ovviamenti sono accettati consigli su come regolare al meglio l'elicottero in esterno.
|