Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 09, 03:37   #17 (permalink)  Top
npole
User

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
ottimo lavoro,però ho due quesiti da esporti.

Primo riguarda pilot channel default,il mio via software era messo a 70 io ho portato la levetta al centro e dunque a 0 e regolato la sensibilità dai fine corsa della radio è corretto?
Si, come indicato nella guida: 0 spento, negativo (giallo) positivo (verde) con i valori di sensibilita' impostati dai relativi "fine corsa".

Citazione:
Secondo,se regolo l'elicottero in modalità rossa poi lo porto a terra faccio registrare il punto neutro degli stick premendo il tasto set sul HC e poi tolgo la corrente,la rimetto e volo l'elicottero è perfettamente settato,non serve fare l'autotrim giusto? Leggendo il manuale non ho capito se l'autotrim va fatto ugualmente dopo la regolazione manuale o meno.
Se vola gia' perfettamente, non se ne sente l'esigenza: se non agisci sugli stick per mantenere l'elicottero in hovering (e HC inserito) allora anche facendo l'autotrim, esso non cambierebbe il valori (proprio perche' non hai agito sugli stick). L'autotrim nella pratica funziona in questo modo: prende come base i valori impostati nel "SET" manuale, poi calcola la media di tutte le posizioni degli stick nei precedenti 8 secondi di volo controllato, la media risultante la va ad aggiungere al trimmaggio precedente effettuato col "SET", quindi se non muovi gli stick questi valori saranno tutti "0", indipercui il risultato finale sara' quello gia' precedentemente impostato.
npole non è collegato   Rispondi citando