Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Come già avevo detto nel post iniziale: Non ho pià elicotteri che video vuoi che ti faccia, sono successi diversi fattori
dal giorno nel quale aprii quella discussione, non vi sto a spiegare tutto non ho minimamente vogia ne voi mi capireste.
Sto benissimo cosi, mi serve una pausa estiva
ADDIO
E cosi è stato, o mi sono spiegato male o voi come sempre fraintendete. QUESTO è IL PUNTO SU CUI SOFFERMARSI, IL RESTO NON C' ENTRA NULLA SONO SOLO SFIZI CHE NON PORTANO A NIENTE, MA RIBADISCO DAT OCHE VOI AVETE LETTO SOLO QUELLO, NON C' ENTRANO NULLA
ECCOVI LA MOTIVAZONE IN DUE RIGHE SULLA QUALE RIFLETTERE DA DOVE DERIVA LA SCELTA DI PRENDERMI UNA PAUSA?
SEMPLICE, quando volavo non provavo più quell' emozione di una volta, quell' emozione che mi rendeva felice a vedere il modello in volo.
Con il super pro non potevo volare al mare in primis, secondo la spiaggia si era riaffollata, terzo ogni volta dovevo chiamare mio padre e andare a volare in un post lontanissimo sperduto e lui perdeva i pomeriggi appresso a me.
Tali fattori mi scatenarono un nervosismo nei confronti del modello, mi limitava la mia vita ecco dov' è il punto, ero abituato in una vita modellistica completamente diversa, fatta di divertimento puro, uscivo e a piedi ero in spiaggia in 20 secondi, provavo un emozione unica quando volato con l' elettrico, sarà che era il primo, non so ma fu cosi |
ciao aeragar ne sono sempre rimasto fuori dalle tue discussioni per il semplice motivo che finivano in polemica dove tu non potevi trarre nulla di buon per il tuo modello.
L'elimodellismo è un hobby e come tale per essere portato avanti comporta dei sacrifici, i quali uno decide se affrontarli o meno, detto questo ti do solo un consiglio, valuta bene se ti piace o meno questo hobby, se veramente ti ha gia stufato vendi tutto e non ci pensare più ma se solo una parte di te è ancora presa da questo non vendere nulla mettilo via e un domani rispolveralo per divertirti.
Ciao
Spero di rivederti nel forum e se hai bisogni chiedi pure
Sinceramente a me non è piaciuta questa situazione dove gente più grande e in questo dove dovrebbe essere anche più matura al posto di dare una mano ad un 16enne età nella quale in testa ti gira di tutto, si è solo divertita a prenderlo per i fondelli come se si fosse in una classe delle medie e il solito sfigato dellla classe viene preso di mira dai bulli, QUESTO PERò ACCADE A 14 ANNI