Citazione:
Originalmente inviato da npole Quel video e' utile, se non altro per la determinazione del verso dei connettori (fili colorati), ma non lo trovo esaustivo.. cioe' dice poco o niente, inoltre consiglia di montare l'HC in coda. E' vero che e' la soluzione piu' "comoda", ma a mio parere (per le ragioni espresse prima) non e' quella migliore. Preferisco di gran lunga il montaggio sul telaio.
(messaggio da eliminare in seguito) |
perfettamente ragione sul video: io l'ho nel telaio, tanto la funzione verde non la uso e francamente e' una mezza cag..a: a 2 metri non funzia +.
per la radio:
con 6 canali, dedicando un interruttore inutilizzato a tale funzione (io l'ho messo su elevator /d/r), è possibile attivare almeno due modalita' (io ho rosso e giallo). con interruttore a tre vie, tutte e tre le modalità, sempre con radio a 6 canali. Inoltre, ma non so spiegare come sigh, con un trim adjust della radio dx6 posso anche aumentare e diminuire la sensibilita'.
Il tutto puo' essere di poco aiuto, dato che non mi so spiegare, ma serve a confortare chi pensa che con la radio a 6 canali non si riesce a utilizzarlo.