Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 09, 14:19   #14 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1974 Visualizza messaggio
......che spettacolo Capotreno,questa lezione di storia FS mi affascina,ti fumano!!!!
Pensa che il lavoro che avrei voluto fare io,il macchinista,tuttora é il mio sogno!!Io sono perito Elettronico,e ho fatto quella scuola l'ITIS proprio perché da bimbo gia ero appassionato di treni, trenini e elettronica!!!.......poi il destino mi ha portato sempre a lavorare con l'elettronica...ma con un' altra "divisa" non FS!!
Comunque sono molto contento lo stesso del mio lavoro!!!!!E il mio sogno da macchnista adesso é in scala H0 !!!AH AH AH!!!!
Ciao, qui Doctortreno, autore della storia della E 652 che hai letto...se la cosa può farti piacere, ho diversi conoscenti in ferrovia, è capitato di parlare un po', beh, felice di fare il macchinista non c'è più nessuno, le cose vanno male, troppa burocrazia e regolamenti assurdi, c'è molto malcontento, i più anziani rimpiangono le vecchie FS, dichiarando che Trenitalia agisce contro ogni logica, e che "si stava meglio quando si stava peggio..." molto meglio fare i macchinisti in HO, alla fine...ciao ciao...PS grazie per il commento sul mio "articolo..."
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando