le g3 hanno già fatto un paio di salti in pista..nell' ultima uscita..ero senza strap..
cmq pensavo di montare 2 o 4 colonnette dell xray in all. che peseranno 3 gr l' una, a contenere i possibili distaccamenti dello strap..
la scelta dello strap direttamente sul telaio...e solo mera comodità..nel passaggio del cambio lipo...cmq è l' ennesimo test...dopo averlo eseguito potrò indicare pregi & difetti..
il cavo del servo è palesemnete provvisorio, ma anche così non ha margine x arrivare a toccare il pigno..
fatto tutto ciò mi butto sulla mucca 1° x rimetterla in piedi..spero di avere un pò di energia x andare l provare il tutto in pista...ma l' idea di ritrovarmi solo soletto sotto un sole carogna...non mi trova molto convinto..
p.s. ieri dallo sbruffo ho visto che montava un servo x me sconosciuto..ma con dei dati tecnici interessanti:
Savox 1256, 20kg la velocità non me la ricordo però simile ai miei servi..ingranaggi in titanio...costo da nuovo 75eu..non male nò!!