Citazione:
Originalmente inviato da Aregar [SIZE="4"][B][U][FONT="Comic Sans MS"]
Non ho più resistito a vedere tutti i miei compagni a sperperare tutti i soldi durante la sera e io la come un babbeo a guardarli.
Anche io volevo qualche gioco per la play 3, anche io volevo un Iphone, anche io volevo un Home thater per sfruttare al massimo la tv hdmi.
Durante il periodo estivo mi è quasi impossibile volare eccovi una mia giornata:
02:00/10:30 Sonno
11:00/13:00 Mare
13:00/16:00 Pranzo e Play o PC
16:00/20:00 Mare
20:00/02:00: Cena + uscita serale
Ecco qui, questa è la storiella, da oggi sarò io, e non più il coglione del forum che noln ha nulla da fare.
Vado a dormire ora vi auguro buona notte a tutti |
Questo ragazzo è veramente triste..Già che dici che i tuoi compagni sperperano i soldi, significa (in italiano) che per te li stanno buttando, quindi perchè hai voglia di fare delle cose dove si buttano i soldi..
Poi, non voglio essere offensivo, ma non capisco che ci fai con tutte queste stronzate (iphone, home Theater, play3), certo un altro potrebbe dire che anche il modellismo secondo lui è una *********, ma rimane il fatto che i soldi li avevi gia spesi e se dopo 2 mesi ti sei rotto e ti è passata la voglia così in fretta, significa che non erano i tuoi e che non ne conosci nemmeno il valore..Questo ultimo punto viene dimostrato dal fatto che te non fai veramente una ceppa, non credo che tu passerai i 90 giorni estivi, sempre in nello stesso modo..Cioè il 99% dei modellisti aspettano l'estate per andar a volare e tu ti prendi una pausa..Per me sei un Cazzaro/ne..Ho hai soldi (ed è un bene) ma non sai spenderli (quidi sei un cazzarone), o non li hai e racconti fantastiche storie (quindi sei un cazzaro)..