Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 09, 00:36   #944 (permalink)  Top
padda34#
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
L'idle funziona benissimo!
Il problema è il THROTTLE HOLD...in pratica fa il contrario del lavoro...anzicchè tagliare il gas lo aumenta al massimo!!!

Si avete ragione, se riesco a piazzare per la vendita il mio ultimo hely avrò i soldi necessari per prendermi la spektrum DX6i!!!

Intanto oggi ho fatto i miei primi 2 hovering in cameretta...lo sò, è pericolosissimo farlo decollare in cosi poco spazio, ma l'ho fatto alzare di pochissimi centimetri...giusto il gusto di vedere come andava!!!

Risultato?
Una bellezza è dir poco, una meravigliosa creatura (altro che gianna nannini )
Il modello è un pò cabrato, il set up del ciclico è tutto da rifare, e la coda sbachetta un pò...un classico!!! XD

Inoltre il passo è tutto negativo, l'hely si alza solo quando arrivo al 90-100% della manetta...

.... devo procurarmi in fretta una spektrum!!!
.... Il volo di questo cucciolo mi farà dimenticare totalmente del lamino...

A breve posterò dei video.

io all inizio lo facevo alzare in sala l'importate e che dopo qualche minuto atteri per il reflusso dell'aria essendo in una cameretta dopo un po tende a a non essere piu stabile l'eli!!!!
sulla radio devo dire che sono partito con una graupner mx12 mi sono trovato benissimo l'unico problema e che con il 500 avevo interferenze e sono dovuto passare alla 2.4 per iniziare non spendere una follia e vero che la radi la prendi e una cosa che ti rimane vedi tu!!!!!!
su ebay le trovi anche a 100€ usata naturalmente
ti metto un link del negozio dove vado di solito per darti una idea

- HelyGo -