Citazione:
Originalmente inviato da garbo ma dov'è che si possono modificare stè condizioni..?? perchè io esempio vedo che ho prevalentemente memorie dedicate agli ely, e me ne servirebbero solo 3, e credo che che gli ely usino parecchie "condizioni"....non sò in che menù agire per modificarle, e credo che il manuale in italiano, anche sù questo non sia molto chiaro..c'è una tabella all' inizio del manuale dove fà vedere con tot condizioni puoi memorizzare tot modelli, e con 1 condizione se ne memorizzano 16..ma come fare a modificarle...e dove si possono vedere per ogni modello quante condizioni ho usato...??? menu MDL, CSL - Menu modello, condition select e vedi quali condizioni usa il modello in memoria Io uso solo aeromodelli e al massimo su un f3a ne ho usate 3, in genere sui modelli 3d ne uso 2
....interessante il sito che mi hai linkato....non sò che componente usa...ma ho paura che sia un componente che và programmato visto che ci sono anche 3 file in esadecimale...
P.S. ho controllato alle poste, domani mi divrebbe arrivare il manuale... |
Nel link, io ho usato l' interfaccia fatta con pochi componenti e il programma per memorizzare nel pc l' intero campac.