Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Allora...
Ieri è arrivato il rotore nuovo (v2) per il 3674sl
Questo è caratterizzato dal magnete ricoperto da una "gabbia" di carbonio fibrato.
Inizialmente ho creduto che i rotori V1 e V2 siano identici per materiale e costruzione con la sola differenza della gabbia che avrebbe lo scopo rafforzare il magnete ed eventualmente contenerlo in caso di rottura.
In realtà le prove su strada hanno evidenziato che non può essere così.
Il rotore adesso raggiunge temperature decisamente inferiori, il raffreddamento nei momenti di pausa avviene molto ma molto più rapidamente. La potenza erogata sembra superiore ma avendo messo la corona da 65 non posso essere del tutto obbiettivo.
A prescindere dall'elementare tecnica utilizzata, secondo me è efficace e adesso il motore dà l'idea di essere seriamente affidabile, a parte i cuscinetti che secondo me fanno veramente schifo...
Il tempo ce lo confermerà... forse... | quale dei due in foto è il v2? i cuscinetti si possono sostituire no?
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
|