Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 09, 19:34   #4760 (permalink)  Top
Natty
User
 
L'avatar di Natty
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 83
Invia un messaggio via MSN a Natty
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
La flybar è il bilanciare. Cioè quella cosa coi pesetti neri ai due lati.

Secondo me se metti la lipo 11.1 V il lama ti dura mooolto meno di 10 minuti!

Allora molto meglio prendere 2 lipo da 7.4 economiche tipo le mystery 900mah 15C (buon rapporto qualità/prezzo secondo me), oppure 1 di qualità (non so consigliarti ma leggi indietro). Io ne ho 6 di lipo per il lamino...

Comunque natty ricorda: con il lama non puoi volare per più di 10 minuti di seguito! Anzi, ascolta un consiglio: per far durare i motori falli riposare ogni 2 o 3 minuti per 1 minuto.
Inoltre per non rovinare la lipo (temo che la tua sia già andata...): non farla scaricare del tutto mai, e evita di rimetterla in carica quando è calda, cioè dopo l'uso aspetta almeno 1 ora prima di caricarla.

E stai attento...le lipo non sono nitroglicerina ma vanno usate con qualche cautela, possono incendiarsi o anche scoppiare. Vai sul forum specifico delle batterie per maggiori info. Comunque NON FORARLE MAI! E se si gonfia non usarla mai più. E ti sconsiglio di metterla in carica quando non sei vicino...non si sa mai.
Va bene!
Grazie di tutto! Sei stato molto gentile..
Ma se io comprassi Quegli upgrade in Ergal blu, con un motore SE180, La stabilità si perde allo stesso?
Natty non è collegato   Rispondi citando