12 giugno 09, 20:34
|
#4760 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Catanzaro
| Citazione:
Originalmente inviato da pancho La flybar è il bilanciare. Cioè quella cosa coi pesetti neri ai due lati.
Secondo me se metti la lipo 11.1 V il lama ti dura mooolto meno di 10 minuti!
Allora molto meglio prendere 2 lipo da 7.4 economiche tipo le mystery 900mah 15C (buon rapporto qualità/prezzo secondo me), oppure 1 di qualità (non so consigliarti ma leggi indietro). Io ne ho 6 di lipo per il lamino...
Comunque natty ricorda: con il lama non puoi volare per più di 10 minuti di seguito! Anzi, ascolta un consiglio: per far durare i motori falli riposare ogni 2 o 3 minuti per 1 minuto.
Inoltre per non rovinare la lipo (temo che la tua sia già andata...): non farla scaricare del tutto mai, e evita di rimetterla in carica quando è calda, cioè dopo l'uso aspetta almeno 1 ora prima di caricarla.
E stai attento...le lipo non sono nitroglicerina ma vanno usate con qualche cautela, possono incendiarsi o anche scoppiare. Vai sul forum specifico delle batterie per maggiori info. Comunque NON FORARLE MAI! E se si gonfia non usarla mai più. E ti sconsiglio di metterla in carica quando non sei vicino...non si sa mai. | Va bene!
Grazie di tutto! Sei stato molto gentile..
Ma se io comprassi Quegli upgrade in Ergal blu, con un motore SE180, La stabilità si perde allo stesso? |
| |