Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 09, 18:45   #4757 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Natty Visualizza messaggio
Emh.. Non ci ho capito niente...
Ma non perchè non ti sei espresso bene!... E' Perchè sono ancora un principiante.. E Non capisco ancora tutte queste "parolone"...
Comunque.. Da quanto ho capito.. E' Meglio lasciare le cose come stanno.. E non cambiare niente.. Anche perchè ancora non ho provato voli Outdoor... E Questa manovra più "estrema" non mi serve ancora..
Comunque ti volevo fare un'ultimissima domanda...
Secondo te.. In un Lama V4... Posso mettere una Li-Po 11.1v?
Come questa : 2 PCS Esky King 2 RC Parts EK1-0180 11.1V Li-Po Battery
flybar= quella cosa che sta sopra le pale superiori attaccata all'alberino. Vedrai presto che tende a scappare via quando fai qualche caduta ma anche da sè.

Servi: avrai notato che se muovi lo stick di destra, si attivano quei due cosi neri (i servi) che sono collegati, attraverso dei pezzettini di plastica bianchi forati (squadrette) che escono dal servo e dei link, cioè degli agganci, allo swashpale, o piatto ciclico, che è quel piatto tondo che sta attaccato sotto le pale inferiori. Quando muovi lo stick i servi fanno muovere attarverso el squadrette e i link, il piatto che agisce sulle pale inferiori, il che ti permette di spostarsi lateralmente e avanti/indietro.

Comunque fai bene a lasciare le cose come stanno, poi quando inizi a annoiarti magari ci ripensi, se ti serve chiarimenti sai dove trovarmi, e soprattutto dove trovare i VERI esperti!!

Infine io le lipo da 11.1 non le metterei, rischi secondo me di bruciare motori centralina servi insomma tutto.
Magari è possibile ma io non l'ho mai sentito dire nè fare, te lo sconsiglierei. Salvo essere smentito, ovviamente!
pancho non è collegato   Rispondi citando