12 giugno 09, 19:38
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Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Catanzaro
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Originalmente inviato da pancho I motorini sono un po' cari ma tieni presente che hanno le spazzoline sostituibili a 3.45 le due coppie su winning, vuol dire che quando perde potenza, con poco li rimetti a nuovo del tutto. Magari puoi sfruttare i motori originali e quando arriva il momento di cambiarli prendi gli SE180.
L'inner shaft ha due vantaggi: 1. la flybar non vola via come succede abbastanza spesso con la testina originale; 2. riduci il rischio di blade strike (cioè che le pale sotto urtino quelle sopra).
Ha anche lo svantaggio di aumentare leggermente i cerchi in aria e dunque perdi un po' in stabilità.
Comunque questi upgrade servono quando ti sei annoiato di un volo tranquillo e vuoi fare qualche manovra più "estrema" (si fa per dire...) e per meglio volare fuori.
Infine ricorda che per avere una risposta più reattiva puoi spostare verso l'esterno l'attacco tra lo swashplate e le squadrette dei servi. Di stock è sul secondo foro (mi pare), quando hai preso un po' di mano mettilo sul terzo e poi ancora sul quarto.
PS le pale extreme oltre a essere più dure danno probabilmente più spinta. Ma non credo abba senso usarle coi motori stock, li sforzeresti troppo. | Emh.. Non ci ho capito niente...
Ma non perchè non ti sei espresso bene!... E' Perchè sono ancora un principiante.. E Non capisco ancora tutte queste "parolone"...
Comunque.. Da quanto ho capito.. E' Meglio lasciare le cose come stanno.. E non cambiare niente.. Anche perchè ancora non ho provato voli Outdoor... E Questa manovra più "estrema" non mi serve ancora..
Comunque ti volevo fare un'ultimissima domanda...
Secondo te.. In un Lama V4... Posso mettere una Li-Po 11.1v?
Come questa : 2 PCS Esky King 2 RC Parts EK1-0180 11.1V Li-Po Battery |
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