Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 09, 18:38   #4756 (permalink)  Top
Natty
User
 
L'avatar di Natty
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 83
Invia un messaggio via MSN a Natty
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
I motorini sono un po' cari ma tieni presente che hanno le spazzoline sostituibili a 3.45€ le due coppie su winning, vuol dire che quando perde potenza, con poco li rimetti a nuovo del tutto. Magari puoi sfruttare i motori originali e quando arriva il momento di cambiarli prendi gli SE180.

L'inner shaft ha due vantaggi: 1. la flybar non vola via come succede abbastanza spesso con la testina originale; 2. riduci il rischio di blade strike (cioè che le pale sotto urtino quelle sopra).
Ha anche lo svantaggio di aumentare leggermente i cerchi in aria e dunque perdi un po' in stabilità.

Comunque questi upgrade servono quando ti sei annoiato di un volo tranquillo e vuoi fare qualche manovra più "estrema" (si fa per dire...) e per meglio volare fuori.
Infine ricorda che per avere una risposta più reattiva puoi spostare verso l'esterno l'attacco tra lo swashplate e le squadrette dei servi. Di stock è sul secondo foro (mi pare), quando hai preso un po' di mano mettilo sul terzo e poi ancora sul quarto.

PS le pale extreme oltre a essere più dure danno probabilmente più spinta. Ma non credo abba senso usarle coi motori stock, li sforzeresti troppo.
Emh.. Non ci ho capito niente...
Ma non perchè non ti sei espresso bene!... E' Perchè sono ancora un principiante.. E Non capisco ancora tutte queste "parolone"...
Comunque.. Da quanto ho capito.. E' Meglio lasciare le cose come stanno.. E non cambiare niente.. Anche perchè ancora non ho provato voli Outdoor... E Questa manovra più "estrema" non mi serve ancora..
Comunque ti volevo fare un'ultimissima domanda...
Secondo te.. In un Lama V4... Posso mettere una Li-Po 11.1v?
Come questa : 2 PCS Esky King 2 RC Parts EK1-0180 11.1V Li-Po Battery
Natty non è collegato   Rispondi citando