Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 09, 18:13   #4755 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Natty Visualizza messaggio
Ah.. questo non lo sapevo..
Volevo mettere qualche upgrade.. Ma non sapevo quale..
Comunque.. Diciamo che di pale ne ho già abbastanza.. E poi le distruggerei subito.. Quindi non mi servono..
I Motori SE180 sono un pò carucci... Costa 13€ solo 1.. : Xtreme ESL032 - Motore SE180 cuscinettato B
E Questo è solo il B..
O Non sò se magari è esagerato questo..
E Poi.. Quei "extended inner shaft" a che servono?
I motorini sono un po' cari ma tieni presente che hanno le spazzoline sostituibili a 3.45€ le due coppie su winning, vuol dire che quando perde potenza, con poco li rimetti a nuovo del tutto. Magari puoi sfruttare i motori originali e quando arriva il momento di cambiarli prendi gli SE180.

L'inner shaft ha due vantaggi: 1. la flybar non vola via come succede abbastanza spesso con la testina originale; 2. riduci il rischio di blade strike (cioè che le pale sotto urtino quelle sopra).
Ha anche lo svantaggio di aumentare leggermente i cerchi in aria e dunque perdi un po' in stabilità.

Comunque questi upgrade servono quando ti sei annoiato di un volo tranquillo e vuoi fare qualche manovra più "estrema" (si fa per dire...) e per meglio volare fuori.
Infine ricorda che per avere una risposta più reattiva puoi spostare verso l'esterno l'attacco tra lo swashplate e le squadrette dei servi. Di stock è sul secondo foro (mi pare), quando hai preso un po' di mano mettilo sul terzo e poi ancora sul quarto.

PS le pale extreme oltre a essere più dure danno probabilmente più spinta. Ma non credo abba senso usarle coi motori stock, li sforzeresti troppo.
pancho non è collegato   Rispondi citando