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Vecchio 12 giugno 09, 19:07   #16 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i suggerimenti, ma Garbo mi ha dato l'illuminazione, non sapevo (anche se lo immaginavo) che si potesse sincronizzare con il servo dell'acceleratore, così ha molto più senso, peccato che lo vendano senza istruzioni. Per la batteria tu dici di usare una 2400mah ma è da 1.2V??? Perchè la mia Sanyo è da 2700mah ma non fa quasi niente.
perchè complicarsi la vita, e metterlo sù un canale diverso con un interruttore apposito sulla radio che magari all' occorrenza ti dimentichi di attivare...?? noooo, un cavo a Y e via, per la tua batteria da 2700 mAH, non sò che dirti...le mie NI-CD fungono alla perfezione, una volta cariche superano i 1,6 volt, e accendono la candela, non con un rosso vivissimo, direi con un bel rosso scuro cigliegia, che basta per evitare che si spengano al minimo, e mi permette di mettere in moto il modello senza accendicandela, un circuito del genere è montato sul mio piper super cub da 250 cm, che uso anche per traino, e che spesso stà al minimo per lunghi periodi aspettando che l'aliante atterri per riagganciarlo, mai più una spenta, oppure spengo io il modello in fondo pista, e lo rimetto in moto quando mi serve senza dovermi portare più l'accendicandela appresso, metto il motore al minimo, 2-3 colpi sull' elica e via...e il jumper dei nuovi modelli, credo che serva per invertire il senso di comando, io sù uno si accendeva con il motore al mx...ho dovuto rifare i leveraggi di comando gas per risovere, questo nuovo hanno inserito un inversore di corsa, credo..intelligente...
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
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