Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 09, 16:33   #29 (permalink)  Top
Flavio86_ITA
User
 
L'avatar di Flavio86_ITA
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
E sarebbe interessante si!

Dato che ogni anno al nostro gruppo ci sono richieste inevase di novi soci causa numero chiuso, da un pò di tempo sto cercando in giro, ma se e quando si arriverà al dunque già so come finirà.
Su 100 disposti (a chiacchiere) alla prima richiesta di soldi 80 gireranno i tacchi. E sto parlando di richiesta di fondi ben documentata, finalizzata ed ovviamente senza alcun scopo di lucro.

Tu per esempio, che parli, quanto tempo pensi di dedicarci? quanto saresti disposto spendere nei primi anni per costituire un gruppo, fare una pista (con tutti i requisiti di sicurezza e confort) e per condividerla con altri 50 soci? Quanto credi si debba sborsare i primi due o tre anni pro capite? Fiam o non FIAM?
Già trovare 50 soci che vadano d'accordo su questo è un'impresa..
Son proprio curioso di vedere quanto la cosa per te sarebbe "interessante", rispondi, se vuoi, e vediamo di che pasta sei fatto


Robbè
Indubbiamente il problema principale sono i soldi..non solo per me, ma per tutti, e credo che la gente che ne parla e si vuole imbattere in queste imprese, non comprende che si sta aprendo un attività e come tutte le attività può andare bene o può andare male..con me a parlarci ci puoi stare anche i giorni e si possono vedere tutti i prospetti, tutti i documenti e le beghe che vuoi, ma ci fermiamo lì (per ora)..Purtroppo non ci conosciamo, ma se mai ci dovessimo incontrare, capiresti che io non accetto sconfitte e se una cosa la voglio fare la faccio, ma in fin dei conti queste sono solo chiacchiere..Come ti ho già detto non mi farò scappare l'occasione di incontrarti, anche per conoscere il tuo campo di volo..Per il resto delle domande questa è la mia idea..

Questo discorso può far pensare che ho già dei dubbi sul fatto di poter entrare in un gruppo per la creazione di un campo di volo..L'unia cosa che posso per ora dire è che se cè bisogno di una mano, io sono disponibile, anche per spalare merda di vacca da un terreno agricolo o buttare catrame il 15 agosto a 40° all'ombra..La mia idea è che iniziare la costruzione di un campo volo si aggiri sui 50.000 euro togliendo pero il terreno, quindi diciamo recinzione, stabili con servizi vari, pista, burocrazia ecc ecc..pero non ne o idea..mi sbaglio!??!
__________________
Siate Affamati !!! Siate Folli !!!
Flavio86_ITA non è collegato   Rispondi citando