Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 09, 14:01   #34 (permalink)  Top
wolfgun
User

L'avatar di wolfgun

Data registr.: 27-06-2007
Cari piloti
Non mi faccio vivo da un sacco di tempo ma niente paura! Sono qui e porto avanti la costruzione. Sono arrivato alla chiusura delle ali. Avevo già ricoperto la parte superiore dell’ala ed ora mi resta la parte inferiore. Con la fusoliera mi sto annoiando parecchio con il prolungamento sulle ali… e abbastanza difficile da fare…
Non mi sono portato avanti con la chiusura dell’ala perché, come ben sapete io ho l’intenzione di metterci le luci di navigazione, atterraggio strobo ecc. Il sistema che ho presentato qualche tempo fa (per le luci strobo) non mi convinceva molto così ho visto un circuito in rete e mi sono dedicato alla costruzione. lo trovate qui LUCI STROBO - Strobe lights - realizzato con i flash delle macchine fotografiche usa e getta Devo dire che funzione alla grande ed è molto meglio della soluzione che avevo fatto io. Il costo è di ca. 15 euro tra materiali e attrezzi. Allego qualche foto. Premetto che non sono elettricista! Questo fine settimana sono a Ozzano quindi i lavori resteranno fermi però la prossima settimana comincio a passare tutti i cavi e chissà magari per fine settimana inizio anche a chiudere l’ala.
Sono molto contento del risultato delle luci strobo.
A presto cari.

Ultima modifica di wolfgun : 15 febbraio 11 alle ore 10:45
wolfgun non è collegato   Rispondi citando