Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 09, 12:14   #136 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Azz complimenti in casa non ho mai avuto il coraggio di farlo partire, il primo volo è stato disastroso e i primi 10 voli in hovering tremavo come una foglia, la mia ragazza mi prende ancora in giro
Eheheheh! Le ragazze con cui sono stato da quando volo...altro che ridere: una non li poteva proprio vedere...pensava fosse una perdita di tempo e di denaro (e volavo col Minilama 5#4)...un'altra addirittura una volta che le volevo far vedere un hovering si è nascosta dietro la porta finestra del mio balcone per essere sicura di non essere investita...all'epoca "volavo" col mio glorioso CP2...Solo l'ultima, quella con cui sto ancora adesso, ha avuto il coraggio almeno di provare con un 5#10...l'elicottero non è sopravvissuto...però ci ha provato!! (e per questo credo sia la donna della mia vita!! ).

Comunque in casa, col 450 ma anche col K2, ci posso fare giusto hovering anche perché ho meno di un metro quadro a disposizione...ma quando fuori non si può mi accontento anche di quello...gh!

A proposito di viti: ho controllato stamane quelle del DragonSky (che sta superando le mie aspettative ora che ci sto facendo la mano) e dopo 3 hovering (il video a breve, giuro!) sono ancora ben salde...più che la ciano, in alternativa al frenafiletti, potresti provare con del vinavil...funziona!...forse anche meglio del frenafiletti!

Un saluto ragazzi!

PS per Padda: grazie per la dritta dell'antenna!!! funziona!

Ultima modifica di Maj.Hartmann : 12 giugno 09 alle ore 12:18
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando