Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Mi prenoto !!!
ho frequentato le piste da sci dal 1977 al 1982, 5 anni di fila di super vacanze estate a funghi + inverno a sciare 8 ore giorno. ero ragazzino.
Ci sono passato lo scorso settembre 2008 per lavoro ( ho un cliente a Cavalese ) e molte cose sono cambiate da allora...........compreso il sottoscritto dopo 30 anni.
Una gita volatoria con pernotto in zona ad Agosto si può fare, magari ci porto i figli a vedere dove "papa" ha imparato a sciare ma ora è tutto dismesso causa cambi climatici... all'epoca a Dicembre si sciava con - 12 di solito e grandi bevute di VoV allo chalet della rotanda sul passo..
Salutoni Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it |
ciao, quest anno c'era una paccata di neve pure sulla pala di Santa dove forse andavi tu, ma lo skilift è dismesso e al suo posto un "tapiroulant" PER I BIMBI.
@ Tom ieri sera alle 8 son salito per curiosità in macchina fino al valico che porta ad obereggen da dove tirava il vento e come ho già detto nessun divieto fino a ora, ma ci sono già le seggiole per l'apertura dell' impianti del 21 c.m. se vuoi venire.